home page

Campo Scuola del Il Gruppo Famiglia ELPIS

Il Gruppo famiglia "ELPIS" della nostra parrocchia, anche quest'anno vivrà l'esperienza del campo scuola dal 27 al 31 luglio c.a., presso il Santuario Santa Maria delle Grazie, situato in cima ad una collina del Subappennino Dauno, in Celenza Valfortore.

Sono giornate di preghiera, di studio, di confronto, di svago, di uscite, di amicizia, il tutto secondo lo stile proprio  di una bella e vera famiglia, affiatata ed illuminata dalla Parola del Signore e dal Magistero. "La famiglia - scrive Papa Francesco nell'Amoris Laetitia al n. 276 - è il primo luogo in cui si impara a collocarsi di fronte all'altro , ad ascoltare, a condividere, a sopportare, a rispettare, ad aiutare, a vivere". Le riflessioni, proposte dal nostro Parroco don Luigi Tommasone, saranno tratte dall'Esortazione apostolica sull'amore nella famiglia "Amoris Laetitia" di Papa Francesco.

<< pagina precedente    HOME     LEGGI