home page

Convegno Diocesano Vocazioni

Sono passati dieci anni da quando la Comunità vocazionale ha cominciato il suo ministero pastorale nella nostra Diocesi.

Il prossimo 26 aprile, nell'occasione della Giornata mondiale di preghiera per le vocazioni, celebreremo il nostro rendimento di grazie nella celebrazione eucaristica delle 10:30, presieduta dal Vescovo in Cattedrale

Per prepararci all'anniversario, vivremo l'annuale convegno diocesano vocazioni il 23 e 24 aprile 2015: appuntamento in Seminario alle 19:00; gioiremo per la presenza di suor Elena Bosetti e di Ernesto Olivero.
Il 25 aprile, invece, alle 20:30, presso la Chiesa parrocchiale di santa Maria delle Grazie, celebreremo laVeglia diocesana vocazionale.

Siamo tutti invitati a celebrare l'amore di Cristo che continua a chiamare operai nella sua messe!

************************
Suor Elena Bosetti
È suora di Gesù buon Pastore della Famiglia Paolina. Dottore in teologia biblica, è autrice di numerose pubblicazioni scientifiche e divulgative tradotte in più lingue e ha commentato per diversi anni il Vangelo nel programma “A sua immagine – Le ragioni della speranza” (Rai Uno).  Si dedica al ministero della Parola e alla formazione biblica, in Italia e all’estero.

Ernesto Olivero

Ernesto Olivero nel 1964 ha fondato a Torino il Sermig, Servizio Missionario Giovani, insieme alla moglie Maria e ad un gruppo di giovani decisi a sconfiggere la fame con opere di giustizia, a promuovere sviluppo, a vivere la solidarietà verso i più poveri. Successivamente nascerà la Fraternità della               Speranza.

<< pagina precedente    HOME     LEGGI