home page

news

Presepe Vivente, la decima edizione il 30 dicembre.

Sabato 30 dicembre, a Lucera , a partire dalle 18.30, si svolgerà la 10ª edizione del Presepe Vivente della Parrocchia San Giacomo, un appuntamento divenuto ormai tradizionale nel territorio. 

"Il fascino e l'impegno per un evento ricco di umanità si andranno a ripetere anche quest'anno grazie all'apporto incondizionato della comunità di San Giacomo.  Il Parroco don Luigi Tommasone esprime parole di elogio per la propria gente. - I fedeli e la comunità , oramai divenuti protagonisti esperti e vissuti di questa e altre manifestazioni, si sono lasciati trasportare e hanno condiviso l'ennesimo  impegno e ideazione, per costruire e dare vita ad un evento davvero speciale: il nostro presepe vivente. Questa manifestazione, giunta ormai alla decima edizione, racchiude in sé un'emozione indescrivible per tutti i visitatori. Speriamo che lo stupore e l'entusiamo che si colgono nitidamente nel gesto dei nostri ospiti possano essere fatti propri da tutti coloro che parteciperanno alla manifestazione. Vi aspettiamo!". 

L'appuntamento è il 30 dicembre 2017 dalle ore 18,30 alle ore 21,00 in Via De Deo e Via Battista (Parrocchia San Giacomo)


<< pagina precedente    HOME     LEGGI