home page

Triduo e Solennita’ di San Giuseppe

Lucera: Triduo e Solennità  di San Giuseppe

Come ogni anno torna solenne la memoria di San Giuseppe. Martedì 19 marzo siamo tutti invitati a partecipare presso la chiesa di San Leonardo a Lucera alle celebrazioni che, quasi una sosta festiva nel cammino di Quaresima, ricordano il Padre putativo di Gesù e il Custode della santa Famiglia di Nazareth.  La solennità è da sempre curata dalla  Reale Arciconfraternita San Giacomo Maggiore Apostolo, ed è anche sostenuta con la piena collaborazione della parrocchia di San Giacomo. La Solennità  sarà preceduta dal consueto triduo del 16, 17 e 18 marzo: alle ore 18,00 con la preghiera del Santo Rosario e alle ore 18,30 con la celebrazione della Santa Messa.

Il giorno della Solennità, martedì 19 marzo 2019, saranno celebrate le messe nei seguenti orari: ore 8,00 - 9,00 10,00 - 11,30. Alle ore 18,30 la messa sarà presieduta dal nostro vescovo  Sua Ecc.za Rev.ma Mons. Giuseppe Giuliano. Al nostro vescovo, vogliamo da questa pagina web anche anticipare gli auguri per il suo onomastico.

a.z.

<< pagina precedente    HOME     LEGGI