home page

VEGLIA DEGLI STUDENTI

Anche quest’anno la Gioventù Francescana, in collaborazione con l’Ufficio Diocesano per la Pastorale delle Vocazioni/Comunità Vocazionale, il Gruppo Missionario Diocesano e il Gruppo Scout Lucera 1, propone a tutti gli studenti e agli insegnanti della Diocesi Lucera-Troia una veglia per invocare la protezione di San Giuseppe da Copertino, protettore degli studenti e degli esaminandi, all’inizio del nuovo anno scolastico ed accademico.

La veglia si terrà venerdì 18 Settembre alle ore 20:00 presso la Basilica-Santuario San Francesco Antonio Fasani e sarà presieduta da don Michele Di Gioia.

Tutti gli studenti, gli insegnanti e i fedeli dovranno portare un oggetto che rappresenti il loro impegno nel mondo della scuola (es: libri, penne, libretti universitari, diari, o qualsiasi altro strumento di lavoro).

<< pagina precedente    HOME     LEGGI