- Santo del giorno: S. Pietro d'Alcantara

SIAMO ALLA VIGILIA DELLA NOSTRA NOVENA IN ONORE DI SANTA MARIA DELLA VITTORIA

Siamo pronti ad intraprendere il nostro cammino di preparazione a quella che è nostra festa principale, la nostra festa! Al di là di quello che può essere la preparazione della festa esterna, penso importante e necessario preparare il nostro cuore e la nostra vita ad imitare sempre di più la Vergine, modello di ogni virtù cristiana.

Guarderemo a Lei, Vergine Madre e patrona nostra aiutati dall'esempio della venerabile Madre Maria Gargani, presto Beata. Una donna impegnata a far conoscere e amare il Cuore di Gesù!

Una donna, un insegnante, una battezzata impegnata nell'Apostolato della preghiera e nell'Azione Cattolica, fondatrice delle Suore Apostole del Sacro Cuore, presso il Santuario della Madonna della Sanità in Volturara, Ci accompagni sempre l'invito della Vergine: FATE TUTTO QUELLO CHE LUI VI DIRA'!

Buona novena! D. Luigi