- Santo del giorno: S. Frediano vescovo

Tanti Auguri Don Gino di un buon compleanno!

Carissimo Don Gino,

con piacere e grande gioia oggi, 24 Gennaio 2019,la nostra Comunità Parrocchiale di San Giacomo Mag. Ap. ti rivolge i suoi più cari auguri di BUON COMPLEANNO!!!

Ringraziamo il Signore per averti condotto in mezzo a noi come guida di questa Comunità e ringraziamo te, caro Don Gino, per l’amore e la determinazione con cui compi questa tua missione in mezzo a noi.

La Madonna della Vittoria ti doni la salute del corpo, perché ti sorregga consentendoti di continuare a dire ogni giorno il tuo “sì” a Dio, di essere strumento nelle Sue mani, discepolo in ascolto ed umile servo del Signore. E ti conceda la salute dell’anima, perché tu possa crescere ogni giorno in santità ed essere testimone del Suo Amore.