- Santo del giorno: S. Teresa d'Avila

Un grazie colmo di commozione

La comunità parrocchiale di San Giacomo Mag. Ap. avrà la gioia di salutare e ringraziare il proprio parroco Mons. don Luigi Tommasone domenica 22 settembre durante laSanta Messa delle ore 19:00.

Ringraziamo il Signore per il dono ricevuto nella persona di don Luigi che ci ha saputo accompagnare nella crescita spirituale e per l'esempio che ci ha dato anche nel vivere questo passaggio così commovente e delicato del "preparare la valigia" ... con sobrietà e discrezione, mettendosi a servizio fino all'ultimo giorno, nelle liturgie, nell’organizzazione della festa di Santa Maria della Vittoria e nell’accoglienza del nuovo parroco.

Grazie don Gino, per l'atteggiamento costruttivo con cui hai affrontato tante situazioni, mettendo sempre davanti il bene della Comunità, la Parola di Dio e la testimonianza personale... con il sorriso sul volto e grande fiducia nella Provvidenza.

Grazie!

La Comunità di San Giacomo Mag. Ap.