- Santo del giorno: S. Cirillo diacono

2 Novembre nel ricordo di Don Domenico

archivio > news

In questi due giorni la Chiesa ci invita a guardare alla bellezza della nostra vocazione alla santità! e la santità è la nostra vita realizzata in Dio! una vita aperta alla chiamata alla santità...una vita che risponde alla santità vivendo bene la vocazione personale là dove Dio ci ha posti. Vorrei tanto che questo mese lo vivessimo tutti nella gioia e nella speranza che là dove è Cristo, nostro capo, là saremo anche noi. La nostra parrocchia così vuole vivere questo mese della speranza!

Il 2 novembre la nostra comunità ricorderà anche l'anniversario della morte del nostro caro don Domenico. Tutti siamo invitati a pregare nella celebrazione che avreo la sera alle ore 18,30. La preghiera e il ricordo riconoscente per questo ministro che è stato padre, fratello e compagno di cammino per tutta la nostra comunità.